Asilo La Nuvoletta Scuola materna Messina spazio feste compleanno aula giochi

La scuola materna La Nuvoletta  mette a disposizione l'esperienza del proprio staff per offrire servizi dedicati alla prima infanzia.
Proponiamo attività creative, educative e ludiche, per far trascorrere ai vostri piccoli dei momenti allegri dove poter apprendere tante cose nuove.

Attività

Vengono organizzati corsi di inglese, attività didattiche e ricreative per bambini, con attività di laboratorio creative e stimolanti.

I nostri Servizi:

• Doposcuola - Proponiamo attività di Doposcuola per elementari e medie, Pre-scuola e Post-scuola, laboratori didattici.
  • Laboratori linguistici - Vengono organizzati corsi di inglese, attività didattiche e ricreative per bambini.
  • Ludoteca e spazio feste - Presso i nostri spazi, sia interni che esterni, è possibile organizzare feste di compleanno o altri eventi.
  • Mensa - Mettiamo a disposizione anche un servizio di mensa interna, dove verranno preparati pasti adeguati al fabbisogno di ogni bambino, con la possibilità di diete personalizzate per ogni esigenza.

La Nuvoletta scuola materna Messina aule spaziose luminose